Chi siamo

Da 50 anni Pneumatici Seccacini si dedica con passione e professionalità alla vendita e assistenza degli pneumatici su autoveicoli, moto, furgoni, fuoristrada e mezzi agricoli.

L’esperienza maturata in cinquant’anni di storia ha reso Pneumatici Seccacini il partner di fiducia per l’automobilista della provincia di Macerata per l’ampia gamma dei servizi offerti e la qualità delle prestazioni.

Pneumatici Seccacini è in grado di offrire oltre che gli pneumatici delle migliori marche anche un servizio di assistenza completa sugli pneumatici e servizi di meccanica leggera, riparazione cerchi in lega e revisione auto e moto.

Gommista e vendita gomme Macerata: Seccacini Pneumatici

La cura che dedichiamo ogni giorno ai nostri clienti e l’esperienza maturata nel corso degli anni rappresentano la migliore garanzia della qualità del nostro lavoro.

La nostra storia

 1967

L’attività venne intrapresa nel 1967 da Luigi Seccacini che rientrato nel suo paese di origine dopo anni di esperienza sul Lago Maggiore presso il gommista Spinoni Vincenzo, iniziò a lavorare come gommista presso i locali di Adolfo Bordi, in via Matteotti 12.

 1968

Nel 1968 nacque l’officina meccanica Migliori Seccacini Senarighi, che oltre al servizio di gommista comprendeva anche una stazione di servizio, autolavaggio e vendita auto.

 1971

Nel 1971 Luigi Seccacini si rimette in proprio con la sola attività di gommista e nel 1986 come collaboratore famigliare inizia l'attività il figlio Francesco Seccacini.

 1992

Nel 1992, grazie alle crescenti richieste del mercato, iniziarono i lavori di costruzione dell’attuale sede nella zona industriale di Pian di Pieca dove l’attività fu trasferita nel 1993. Nello stesso anno entra in società l'altro figlio di Luigi, Piero Seccacini, e nel 2004 si costituisce l'attuale società Pneumatici Seccacini Luigi snc.